Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA 03 - PATR. E MAN. STR, SIST. INF. E TRAN. DIG
Registro generale
224
Data registro generale
11/06/2025
Oggetto
CUP. G25E24000250006 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI AI SENSI DELLART. 50 Comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 TRAMITE PIATTAFORMA TUTTOGARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E DEL COLLAUDO STATICO PER IL PROGETTO DEI "LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DELLA SCUOLA DELLINFANZIA E DEL PLESSO SCOLASTICO E. FILIBERTO IN LOC. SALETTO - PNNR, Missione 4 Istruzione e Ricerca Componente 1 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università Investimento 1.2: Piano di estensione del tempo pieno e mense", finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU IMPEGNO DI SPESA per incarico all' Ing. SEGATO MAURO dello Studio Associato S.B.S. con sede in Piove di Sacco (PD) - P.IVA 04286000270
Data inizio pubblicazione
11/06/2025
Data fine pubblicazione
26/06/2025
Data esecutiva
11/06/2025
Ufficio
PATRIMONIO
Dirigente
Bottaro Luca
Responsabile del procedimento
Bottaro Luca
Documento
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale