Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA 02 - Serv. Fin. - Rag. - Tri. - Pers. - Sco.
Registro generale
220
Data registro generale
11/06/2025
Oggetto
APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE DEL PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CONTROLLO - AI FINI DEI TRIBUTI IMU E TASI - SUI TERRITORI DEGLI EX COMUNI DI MEGLIADINO SAN FIDENZIO, SANTA MARGHERITA D'ADIGE E SALETTO - ANNI D'IMPOSTA DIVERSI -LIQUIDAZIONE COMPENSI AL GRUPPO LAVORO -.
Data inizio pubblicazione
11/06/2025
Data fine pubblicazione
26/06/2025
Data esecutiva
11/06/2025
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
De Putti Alessandro
Responsabile del procedimento
De Putti Alessandro
Documento
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale