Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 9 del 30/07/2018
LETTURA ED APPROVAZIONE SEDUTA DEL 25.06.2018
Delibera di giunta
n. 12 del 17/07/2018
APPROVAZIONE NUOVI DIRITTI DI SEGRETERIA PREVISTI DAL D.L. N.8 DEL 18.01.1993 CONVERTITO IN LEGGE N.68 DEL 19.03.1993 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI PER GLI ATTI EMESSI DALL'UNITA OPERATIVA N. 5 "AREA URBANISTICA, AMBIENTE, EDILIZIA PRIVATA, SUAP,SUE"
Delibera di giunta
n. 11 del 17/07/2018
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
Delibera di giunta
n. 10 del 09/07/2018
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA PER "INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICO ED IDROTERMOSANITARIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" IN LOCALITA' SANTA MARGHERITA D'ADIGE - AI SENSI DELLA DGRV N. 842 DEL 08-06-2018.
Delibera di giunta
n. 9 del 09/07/2018
INCARICO ALL'UFFICIO TECNICO PER REDAZIONE DEL PROGETTO PER "INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICO ED IDROTERMOSANITARIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" IN LOCALITA' SANTA MARGHERITA D'ADIGE AI SENSI DELLA DGRV N. 842 DEL 08-06-2018.
Delibera di giunta
n. 8 del 09/07/2018
DELIBERA DI ISTITUZIONE DELLO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) DEL COMUNE DI BORGO VENETO (PD)
Delibera di giunta
n. 7 del 09/07/2018
PIP ZAI GORGO 2° STRALCIO - AUTORIZZAZIONE A CESSIONE E NUOVA ASSEGNAZIONE DEI LOTTI N°. 14-15 - ASSEGNATI A DITTA EDIL EUGANEA S.R.L.
Delibera di giunta
n. 6 del 09/07/2018
VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE - ART. 6 T.U. 223/1967.
Delibera di giunta
n. 5 del 04/07/2018
PRESA D'ATTO RINUNCIA INDENNITA' ECONOMICA DI FUNZIONE VICE SINDACO E CONSIGLIERE COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 4 del 04/07/2018
ATTO DI INDIRIZZO PER ACQUISIZIONE IMMOBILE DALLA PARROCCHIA DI SANTA MARGHERITA D'ADIGE - SCUOLA DELL'INFANZIA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto